20/02/2016
Giocata a Ventimiglia l’Amichevole con il Principato di Seborga.
Lo scorso Sabato (20/02/2016) e Domenica la Nazionale OPEN della FIFS si è recata in Liguria presso la Città di Ventimiglia per giocare un’Amichevole con la Rappresentativa di Seborga.
Di fronte ad un ampio pubblico le due formazioni hanno dato vita ad una partita molto emozionante e ricca di buone azioni. Nel primo tempo, complice forse anche la stanchezza per il viaggio, la Nazionale OPEN è andata velocemente in svantaggio; nel secondo tempo gli uomini del CT Colognesi hanno avuto una reazione di orgoglio e sono riusciti ad accorciare le distanze, grazie anche ad un’ottima prova del numero 8 Andrea Mutti.
Oltra a questo amichevole, è stata giocata anche una partita dimostrativa, con l’obiettivo di promuovere e allargare il movimento OPEN nella regione Liguria, tra una squadra dell’ANFFAS di Imperia e lo SPES di Ventimiglia.
Al termine della partita la delegazione FIFS e gli atleti liguri hanno passato la serata insieme all’insegna dell’allegria e dell’amicizia, mentre il giorno seguente il gruppo ha fatto visita al Borgo Antico del Principato di Seborga rivivendo così le antiche e suggestive atmosfere di quei luoghi.
See more at:
http://www.fifs.it/2016/02/22/giocata-a-ventimiglia-lamichevole-con-il-principato-di-seborga/